Il lettore di Salernonotizie che ha documentato la situazione è stufo, come tanti, di vedersi privato della tranquillità che fino a qualche tempo fa questa città aveva raggiunto. Ormai siamo invasi da gestori di varie attività commerciali che abusano della mancanza di controlli per aumentare la capienza esterna delle loro attività, purtroppo è impossibile passeggiare senza trovarsi invasi da tavolini.
E’ diventato impensabile passeggiare per il Corso Vittorio Emanuele o per Via Roma che sono letteralmente ridotte all’osso. Altro problema che va di pari passo con la movida selvaggia è la somministrazione di bevande alcoliche alla fascia dei minorenni. Alcune attività non si pongono il problema. Purtroppo tra qualche anno avremo la generazione degli attuali sedicenni già alcolizzati.
Ovviamente l’emissione di scontrini è totalmente assente. Fa male vedere il centro storico sporco abbandonato a se stesso nella speranza che qualcosa possa cambiare. Inoltre – aggiunge – risulta molto stupido il contrasto alla movida selvaggia con i controlli delle piazze e delle strade fino alle 23:30 considerando che la fascia d’età che va dai 16 ai 23 anni esce alle 23.
Movida a Salerno ?????
Ma dove ???? ??
Vedere giovani alle 4 di mattina giovani diciamo ragazzine di 16 anni brille gruppi di 10 senza mascherina e questo al parco pinoccchio dove sono i controlli
È ora che questa amministrazione si dia una mossa sui controlli a Salerno e in tutta la Campania. La cosa che ci ridicolizza ancora di più è assistere a pagliacciate televisive di codesti personaggi che dovrebbero governare e tutelare il popolo campano
La movida dei poveracci… u consumazioni buon mercato ma qualità bassa: così non si arricchisce nessuno. Rompono solo le scatole ai residenti.
Non ci sono controlli a Salerno…
Io metterei il coprifuoco a mezzanotte tutto l’Anno, con o senza COVID. Tanto dopo la mezzanotte è solo marciume per strada, sbandati, mbriachi, incidenti e risse, insomma nulla di utile alla società o ai ragazzi stessi.
Munnezze e una vita che e senza controllo non solo ora durante il COVID
Ma voi siete latrine non lo potevate raccontare
Munnezze latrine e sempre stato così ma voi per piaggeria e lecca deretano non potevate raccontarlo
Controlli fake. Parcheggio selvaggio, no casco, no cinture, musica a palla. Ma di che parlano? Quali controlli? Che paese di m..da, che politici cialtroni.
sono appena tornato da Lecce….mi ha ricordato Salerno di 20 anni fa….negozi prestigiosi, gente rilassata…cosa ci è successo?
È tornato di moda il”lavoro” di spione da balcone!
Ma il “lettore stufo” (forse stufo della sua vita)… Perché non si sta a casa? O perché invece di frequentare questi luoghi pieni di “marciume” come li definisce il perbenista medio salerninfame, non cambia zona?
Una cosa ha portato questo vAirus : la cattiveria dei babbeoti prima era meglio celata, ora è uscita prepotente fuori, così come la stupidità e l’ignoranza del popolino.
Correte a fare il Waccino miracoloso, che è meglio
Vorrei porre una domanda? A Salerno ci si aiuta ancora tra le persone? Nei rioni se qualcuno ha bisogno gli viene data una mano? Esiste ancora la solidarietà tra le persone?
Persone che ormai hanno scambiato il giorno per la notte, ma questo già molto prima del Covid.