Quello che c’è dietro il messaggio, anche se non si esclude che si tratti di una manovra di guerrilla marketing (e non sarebbe certo il primo caso) si può al momento solo immaginare, ma con un buon numero di dettagli. Chi ha diffuso il volantino si firma Michela e lascia anche il proprio numero di telefono per essere contattata. “A. A. A. Cercasi”, è l’intestazione del volantino.
E, subito dopo, l’oggetto della ricerca: “Luigi, fidanzato con Valeria, che vive zona Scafati”. “Voglio raccontargli e fargli vedere – prosegue il messaggio – come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva). Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro”.
Al momento non è chiaro se si tratti di una manovra pubblicitaria e chi realmente ci sia dietro il messaggio, se davvero è tutta una vendetta di una giovane del posto che, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, ha deciso di mettere al corrente anche il partner dell’amante, anche lui tradito. Di certo, sono tanti i residenti di Scafati che, dopo aver trovato il volantino praticamente ovunque, si chiedono chi siano i protagonisti di questa storia.
Fonte FanPage.it