Un giovane di 23 anni ha sporto denuncia ai carabinieri di Positano per aver subito una minaccia a mano armata da un proprio coetaneo. Qualche giorni fa, dopo aver accompagnato verso casa una ragazza, sua conoscente, che aveva incontrato sulla spiaggia del Fornillo e che temeva di poter essere avvicinata da un maggiorenne che la stava inseguendo, è stato raggiunto da questo giovane che ha estratto una pistola esplodendo anche un colpo. Secondo quanto riportato dal sito web ilvescovado.it, avrebbe anche minacciato il suo coetaneo: “Questa volta ho sparato a terra ma la prossima volta mi basterà fare una telefonata perché so dove lavori” prima di allontanarsi in direzione opposta. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta