La foto precedentemente inserita era di archivio ed il locale sullo sfondo non c’entra nulla con l’azione di controllo . Ci scusiamo con i gestori del locale e con i dipendenti
Covid, agenti in borghese in giro per la movida: multato noto ristoratore di Salerno
Covid e “movida” fuorilegge: finti clienti a caccia dei furbi. Agenti e militari in borghese – come titola, in apertura di prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – controllano i locali: multato noto ristoratore di Salerno. Primi risultati dallo stratagemma utilizzato dalle forze dell’ordine per cercare di far rispettare le regole e per stanare i trasgressori anche in città.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
capuffatevi bene altrimenti vi sgamano, usate pure i fantasmi fate prima
Stratagemma, stanare. Tipici termini per dire che ci saranno degli infami a fare la spia. Bene così, tanto il salernitano medio quello va trovando.
bene bene, è l’unico sistema dal momento che abbiamo scarso senso civico, consiglierei lo stesso metodo per tutti quei microcefali che guidano col cell in mano!
La Gestapo!! Invece di accanirsi contro i ristoratori, questi poveracci. perché non si trovano altro da fare?!
Mentre i veri delinquenti se la spassano, vi piace vincere facile.
se si mandano in giro agenti in borghese per questo motivo, si è già perso!
In borghese per controllare se Runner sta sul balcone a cantare a seranata a Ciccio Bello al piano di sopra,i 2 reclusi senza mascherina!
Finchè ci saranno solo multe di pochi spiccioli tutti gli sforzi saranno vani, occorrono punizioni draconiane, chiusure definitive, interdizioni dall’impresa, fallimenti coatti, affinchè siano da esempio. I furbi devono vivere in una condizione di costante terrore, non serve a nulla il buffetto sulla mano.
Si si ma qua controllate solo le norme anti covid? Controllate il personale se è in regola con contratto o assunto a nero. Fateli tremare a si proprietari che assumono a nero il personale.
dittatura!
benissimo!
la persecuzione e’ iniziata! Siamo i nuovi ebrei e i nuovi neri, le nuove streghe i nuovi a credere che sia la terra a girare intorno al sole