A Montecorvino Rovella il mercato settimanale ritorna su Viale Cappuccini

Stampa
Ora è ufficiale: il mercato settimanale ritorna definitivamente su viale Cappuccini. Il via libera definitivo è arrivato a seguito della trasmissione alla giunta regionale della Campania, da parte dell’amministrazione comunale, della delibera di consiglio approvata nei mesi scorsi. Con tale atto il mercato ritorna definitivamente nel centro cittadino dopo molti anni.

«Un grande risultato – affermano il sindaco, Martino D’Onofrio, ed il vicesindaco con delega al Mercato Settimanale, Corrado Volpicelli – inseguito da tante amministrazioni in passato ma mai concretizzatosi. Noi, con l’impegno degli uffici preposti siamo riusciti a raggiungere un obiettivo che ci eravamo posti sin dal nostro insediamento. Ovviamente non ci fermeremo qui: da settembre, infatto, avvieremo il bando rivolto ai mercatali per l’assegnazione dei posti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.