Raccordo Salerno-Avellino, accordo per terza corsia: ora servono i fondi ministeriali

Stampa
Spiragli per la terza corsia sul raccordo Salerno-Avellino, dopo che è stata raggiunta un’intesa di massima tra i sindaci di Salerno, Baronissi, Fisciano e Pellezzano: firmato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – il verbale per il progetto definitivo. Il documento è propedeutico al via libera da parte del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, da cui dipenderà il finanziamento dell’opera ritenuta determinante per dare un nuovo assetto alla viabilità non solo del comprensorio della Valle dell’Irno, ma delle province di Salerno, Napoli e Avellino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora serve il buonsenso di chi per anni ha fatto solo campagna elettorale su questo stramaledetto raccordo…….ancora stamani e ieri code chilometriche per dei lavoro di merda che non finiscono mai…..chi percorre per lavoro ad un passo dalla depressione… .se ci sono le possibilità io ed altri salernitani residenti nella valle dell Irno dobbiamo ritornare nel caos più vivibile della città capoluogo. ….il deputato trombato che si è sciacquata la bocca ad ogni campagna elettorale adesso non parla più?……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.