Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli questa mattina ha voluto incontrare il Questore per discutere, tra le altre cose, del ferimento di due giovani nelle scorse ore. Le indagini proseguono serrate e sono in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti prontamente intervenuto sul posto. Al momento si stanno valutando tutti i possibili scenari e si stanno attenzionando alcune persone.
Nei prossimi giorni, in previsione della settimana di ferragosto, non solo saranno pianificati ulteriori servizi di controllo ma si sta valutando di suddividere la città per zone da affidare alle varie forze dell’ordine proprio per una migliore e più tempestiva risposta ad ogni emergenza. Intanto anche gli agenti della Polizia municipale stanno pattugliando il territorio in modo capillare.
ma se abita a 50 metri da Largo abate conforti e fa finta di niente ora va dal questore
Speriamo che il 4 Ottobre la gente ti possa mandare a cagare
Sono di sinistra ma voterei tutti piuttosto che votare la continuità deluchiana. Mi auguro che anche i miei concittadini di destra facciano lo stesso ragionamento.
Non so quante volte è’ andato dal questore. Pagliaccio
senn fatt nata magnat!!
X Salernitano
Concordo se si va al ballottaggio voterò tuti ma proprio tutto L importante e mandarli via
È andato a prendere un caffè ?
Condivido il commento di Salernitano, quando si parla di comunali non bisogna guardare destra e sinistra, ma l’operato dell’amministrazione. Mandiamoli tutti a casa.
Ripristinasse il servizio notturno dei vigili urbani. Ah già, s’enn magnat tutt i sord p chiazz libertà (di delinquere)
Ridicolo tanto Salerno ormai è morta!
Stato di Polizia!!! La dittatura e’ arrivata e c’e’ ancora chi fa finta di non vedere.
Come si dice, non c’ e’ peggior sordo di chi non vuole sentire