Cilentana, l’Anas aumenta limite di velocità: si torna a viaggiare fino a 80 km all’ora

Stampa
Sarà di nuovo fissato, a partire da oggi, , 11 agosto, a 80 km/h il limite di velocità massimo su quasi tutta la Cilentana: si tratta della strada che collega Paestum al Golfo di Policastro, attraversando praticamente l’intero Cilento. Fino ad ieri il limite è a 50. Ad imporre tale velocità massima – come riporta il sito web infocilento.it – è stata l’Anas, in seguito all’avvio di cantieri per la ripavimentazione dell’arteria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non viene detto nell’articolo che non c’erano più già da molto tempo i cantieri sulla cosiddetta Cilentana e solo gli esposti denunzie al Prefetto e alla Procura di Vallo della Lucania hanno fatto si che l’Anas finalmente riportasse il limite corretto a 80kmh anzichè a 50kmh come in un centro abiatato. Per chi non lo sapesse la cosiddetta Cilentana è una strada provinciale a scorrimento veloce fino a 80kmh e non una mulattiera da percorrere anacronisticamente a 50kmh…………………Sed lex dura lex

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.