A distanza di quasi 24 ore sempre attraverso i propri canali social la Salernitana svela e il secondo kit per il campionato di serie A. Per la divisa della versione “Away” il club ha adottato il classico colore bianco che ricalca alcuni elementi della prima divisa, quella “home”.
Il pattern è infatti identico, ma a fare la differenza sono gli inserti celesti posizionati all’altezza delle spalle. Le maniche sono granata mentre il colletto scompare. Sulla parte posteriore, all’altezza del collo, è presente l’anno di fondazione del club. I pantaloncini abbinati saranno di colore bianco.
Se la maglia Home è stupenda questa è meravigliosa.
Brava Zeus.
brAvA SAlernitAnA
Ops ma non dovrebbe essere color panna? Voi parlate di bianco. VERIFICATE CORTESEMENTE….
Bellissime tutte e 2 .Forza Salernitana e speriamo che questa volta ci salviamo.
Avrei preferito quella a strisce bianche e azzurre, in onore della prima storica maglia della Salernitana. Questa è bella e semplice, molto bene. La Zeus ha fatto belle maglie, niente da dire
Nonostante la Zeus non mi faccia impazzire, questa volta devo ammettere che hanno fatto per entrambe le maglie un lavoro egregio, semplicità e sobrietà rendono la divisa una delle più belle di sempre. Anche io avrei voluto la seconda a strisce azzurre, ma riconosco che questa soluzione non è brutta. La terza nera invece non mi piace la vedo bene per i portieri. Mi auguro che tutte rimangano immacolate senza quelle orrende pubblicità. A differenza di chi lancia appelli per procurarsi sponsor io spero e invito la società a salvaguardare la maglia e a non svenderla mai.