Stampa
Salernitana-Reggina, rischio flop sugli spalti: biglietti a caro prezzo, diserzione ultras
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pochi ma (quelli) buoni.
Perchè la nostra amata Salernitana deve essere rappresentata da gente delinquente che inneggia alla violenza e vive di criminalità ? Siete la rovina di Salerno ma siete talmente ignoranti che non ve ne rendete nemmeno conto.
Forza e sempre magica Salernitana.
Se vuoi manifestare contro il governo che c’entra la salernitana…..allora non andiamo al ristorante al supermercato o prendiamo il bus…… le restrizioni governative ci sono in ogni forma di aggregazione sociale e non….. sinceramente…. a me mi pare na stronxata!
Ancora con sta palla degli ultras……la società. …le restrizioni……il carobiglietti……e basta….
La Salernitana è di chi caccia i soldi. I tifosi sono solo spettatori. Se lo spettacolo vi piace applaudite, altrimenti desistete dal seguirla. Troppe chiacchiere, troppi allenatori e troppa violenza gratuita. Lasciate lo stadio a chi vuole divertirsi e portare anche i bambini senza correre il rischio di farsi male.