“Giocatori che sarebbero molto utili alla compagine rossoblu’, oltre che una parte di quattrini, assicurati da Aurelio De Laurentiis alla società pitagorica, dilazionati nel tempo. Simy ha segnato 20 gol nella passata stagione di serie A. Visti anche gli ottimi rapporti tra il presidente del Napoli e quello del Crotone”. L’operazione potrebbe dunque concludersi con il placet di entrambe le società. Ma l’attaccante dei calabresi piace anche ai cugini della Salernitana, neo promossa in Serie A.
Fonte AreaNapoli.it
ma andate a cagare napoletani falliti e fa bene insigne ad andarsene, perchè sie4te solo zuzzimma
Simy è della Salernitana o no???
Mo ci mancava anche questo grand’uomo di DeLaurentis a rompere le uova nel paniere della Salernitana!
Ma fateci il piacere pensate a mantenere Insigne e lasciate stare Salerno e la Salernitana!
Salernitano ignorante
……. lavati con l’idrante!
A NApoli stanno rosicando… Nonostante il trust, sul mercato si sta muovendo MOLTO MEGLIO LA SALERNITANA CHE IL NAPOLI… e ad un mese e mezzo dall’ Europeo, ADL è ancora incartato sulla cessione di Insigne…
Napoletano buffone
… Lavati col sapone!
O’ Saliern…chi? ahahahah
Napoletano emigrante
… da sempre in A sei un figurante!
DAL 1926: PERDENTI
Piccoli cafoni di paese,ma perché pensate sempre U Neipl?
Il suddetto top player che state acquistato a “rebt” perché nun tnit n”eur a Napoli farebbe giusto l’autista del nostro pullman
Quindi tranquilli fate i paesani e facitec sta quiet.
Fate questo campionato di A in fretta e tornate nelle vostre categorie
Passione azzurra noi possiamo anche tornare ma tu e fa solo.a presenza in serie a perché pipetta d oro non c e più che ti fece vincere u scudetto andando sempre sul terminio….. sono finite e piste d oro .. e neve ti tocca penare.
Siete solo ridicoli 800 anni in serie A
a fare comparse e figure di m…….
ma soprattutto a farvi conoscere per quello che siete veramenre m……zz.
E tu, Giggino, perché pensi sempre U Seliern’, come dici tu? Il vostro top player nigeriano dalla biondissima chioma, l’anno scorso quanti gol ha fatto? Non so se sei più imbecille tu o i tifosi della Salernitana che urlano “odio Napoli”… io penso che vinci tu, però è una bella lotta.
A chi, con una squadra forte come il Napoli, si preoccupa per la nostra campagna acquisti granata dico: “grazie per la vostra signorilità, sappiamo che ci volete bene, non vi deluderemo, avrete tutta la nostra ospitalità quando verrete qui a Salerno, avrete tutto ciò che meritate!
Vi aspettiamo a braccia aperte, sacchette, adesso che venite il 31 ottobre all’Arechi, abbiamo già il comitato di benvenuto ad attendervi. Fatevi trovare per il caffè e le pastarelle, mi raccomando, è peccato non onorare chi vi offre la sua ospitalità.
Giggin CONIGLIO ORIGINALE…..È SERIE ‘A’ CONIGLIO NON SFOTTI PIÙ…..La vostra presunzione è La vostra ROVINA….GIGGIN SEI RIDICOLO E SOPRATTUTTO RITORNA NEI BASSI DOVE VIVI!!!
Giggin??? È tornato….IL ROSICONE che non è di napoli e vive in provincia di SALERNO!!!
Coniglio sei pazzo d’invidia è Godo Godo per questo….Giggin rosicone felice che SEI SENZA PROVINCIA…..CAVAIUOLO altro che napoletano.
piccoli wrenzoleiri di cartone! fozza napoi
Giggino, che ci fai qui a perdere tempo?! Torna subito a Varcaturo, che i meloni non si vendono da soli!! ? Quest’anno, grazie al Green pass, pochi viaggi per cui trovi tutti i tuoi clienti / consimili a km 0, o’ cafó ?