Così l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza e candidato sindaco de “La Nostra Libertà” sull’emergenza incendi, già trattata, con proposte, insieme a Francesco Vota, dirigente de “La Nostra Libertà” qualche settimana fa.
“Ci conforta l’intervento del Prefetto di Salerno e ci auguriamo che faccia effetto per non assistere a quel disastro annunciato già da noi denunciato con proposte concrete per evitarlo, attraverso strumenti di prevenzione che ci sono e sono di facile attuazione”, prosegue Cammarota.
“Mi riferisco alla pulizia delle sterpaglie, all’utilizzo delle telecamere, delle guardie ambientali o dell’esercito con l’attivazione di una task force. Proposte de “La Nostra Libertà” per evitare una cronaca di un disastro annunciato”.
“Purtroppo non siamo fiduciosi che il sindaco Napoli recepisca il messaggio e siamo certi che arriverà un attimo dopo, così come è avvenuto per il ponte dei Diavoli, per la città sporca, per l’invasione di topi, per la movida violenta, dove si assiste all’ennesimo preoccupante episodio”, conclude Cammarota.