Site icon Salernonotizie.it

Non solo Simy, la Salernitana ora punta Caprari, Kastanos, Cacères e Favilli

Stampa
Non solo Simy, la Salernitana cerca altri rinforzi per un organico che ha bisogno di essere completato in tutti i reparti. Oltre Simy, per l’attacco il club granata resta in collegamento con la Sampdoria per Gianluca Caprari che ha un’offerta anche dallo Spezia. Il diesse dei blucerchiati Faggiano sta cercando una sistemazione alla punta che non rientra nei piani tecnici di D’Aversa, che pure lo ha allenato in passato. Dopo Bonazzoli la Salernitana potrebbe prendere dalla Sampdoria anche Caprari ma il giocatore sta valutando con attenzione la proposta dello Spezia.

Per il reparto avanzato si segue sempre Favilli, pronto a lasciare il Genoa con l’arrivo di Lammers dall’Atalanta. Operazione che potrebbe portare alla partenza di Djuric. Sempre dalla Sampdoria potrebbero giungere due innesti per difesa e centrocampo con Julian Chabot e Medhi Leris. Per la mediana piacciono Kastanos e Viviani.

In difesa la Salernitana è nel gruppo di squadre interessate a Martin Caceres, svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina. Sul nazionale uruguaiano c’è anche lo Spezia in serie A e poi Monza e Parma in B, Besiktas ed altre squadre straniere. In seconda battuta Gagliolo del Parma. In uscita Michele Cavion va al Brescia in prestito con obbligo di riscatto. A titolo temporaneo anche il passaggio di Boultam al Cosenza che potrebbe essere seguito anche da Sy e Kristoffersen. Cercano sistemazione Marco Firenze e Niccolò Giannetti che si stanno allenando a parte al campo Volpe insieme ai giovani Musso e Del Regno.

Exit mobile version