Così in una nota l’on. Piero De Luca che, nei giorni scorsi, aveva avuto un colloquio con il Prefetto di Salerno sul tema della sicurezza in città.
“Il sig. Prefetto di Salerno mi aveva assicurato la massima attenzione e operatività delle Forze di polizia sul territorio per garantire piena sicurezza ai cittadini ed ai tanti turisti che affollano in queste ore la nostra città. Come richiesto anche dal Sindaco, i controlli sono stati effettivamente rafforzati ed i risultati sono positivi. Nelle prossime ore, aumenteranno ulteriormente i presidi in tutte le zone della città. Salerno è e deve rimanere una città sicura”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
hoohhohohohohohohohohoho ma sei simpaticissimo, che fai..IL COMICO??? HAHAHHAHAH GRANDEEEEEEE
Certo purtroppa da potenza caserta e napoletano sono scesi gli stranieri che fanno base al Crescent ed hanno peggiorato il quadro della criminalità professionale amministrativa politica, se però non ci fossero i delukisti il tasso di cammorria corruttele ladrocinio pubblico mafiosità amministrativa ed il bilancio comunale i beni dei salernitani e le loro tasse e servizi ne guadagnerebbero.
carissimo de luca ci sono altri i problemi tipo persona che sclera per problemi psichici che si denuda e da fastidio a persone e commercianti ma nessunno prende provvedimenti
Se continuate tu e tuo padre a vendervi si casertani e napoletani sicuro che sarà proprio una bella città tra poco
Ottimo! Avanti così Onorevole! Che i primi di ottobre li asfaltiamo ancora una volta alle comunali! Con almeno il 65% delle preferenze! (Come al solito)
Vorrei solo fare la stessa domanda che MAI vede risposta :
Ma a che titolo si occupa di tutto, che qualifiche /specializzazioni/esperienza ha nel campo della tuttologia e soprattutto a nome e per conto di chi parla?
P S
Ho fatto copia e incolla, come voi pubblicate sempre le stesse cose, io mi riciclo.
buono per Zelig !!!!!