Fonte SalernoToday
Dramma in Cilento: accusa malore e muore in mare sotto gli occhi dei bagnanti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il Cilento altri sindaci che non fanno un ca…….. z……. prevenzione sanitaria zero…. unità mobile di proto intervento zero… mi domando a cosa servono questi amministratori del Nulla, eppure siamo nel 2021 terzo millennio zero e nulla…… poi parlano parlano del COVID 18 imitando qualcuno più in alto, e i giornalai meno di zero vanno al mare e intanto si continua a morire in giovane età………. Dove sono i presidi sanitari a tutela dei cittadini e dei turisti, forse un Africa c’è più sicurezza……. A cosa serve mantenere tante amministrazioni del Nulla… BaaaaEcco la Regione potrebbe legiferare per sopprimere o accorpare tante civiche amministrazioni, paesi di 2000 3000 o 10000 abitanti, cosa fanno questi sindaci nulla nulla, intanto le Provincie per fortune ridotte nel loro potere si fanno un po’ di viabilità…..