Stampa
Nuovo rapporto Iss: “Il virus è 30 volte più letale per chi non è vaccinato”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Facciamo 40 e non se ne parli più
Ahuahuahuahu, cicciolina è vergine e vladimir luxuria incinta
Dovrebbero vergognarsi non solo per il fare terroristico ma per come hanno propagandato il vaccino. Tra l’altro nel corso della pandemia si sono contraddetti più volte da soli. I medici fino a prova contraria sono degli intellettuali che come tali dovrebbe essere liberi di ragionare e dubitare su certi dogmi imposti (da loro colleghi con palesi conflitti d’interesse) . Non è possibile avere alcun dubbio : pena l’esclusione dal sistema. Questa è la scienza medica.
A chi denigra e fa disinformazione da tre soldi auguro delta e terapia intensiva a go go..
per quelli di prima: ignoranti!!!!
Ridicoli. Classico terrorismo mediatico
50% 50%
Bisogna rispettare chi non vuole vaccinarsi, anzi incoraggiateli.