Finisce a processo per le accuse gravi di maltrattamenti aggravati e lesioni – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – un 58enne operaio di Nocera Inferiore. La compagna dell’uomo, stanca e terrorizzata da quegli atteggiamenti violenti, un giorno decise di denunciare la sua situazione ai carabinieri della stazione locale. A questi ultimi, raccontò che alcune delle aggressioni subite furono consumate anche davanti al figlio piccolo. Una circostanza che è costata all’imputato un’aggravante specifica. La tesi a fine luglio è stata accolta dal gup in udienza preliminare, con la fissazione del processo dopo il contestuale rinvio a giudizio. Tra gli episodi denunciati anche il tentativo dell’uomo di strangolare la donna, che fu poi colpita al costato con un bastone.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta