Tragedia in serata sulla SP 262, dove un giovane extracomunitario, Ousmane Traore, 26enne maliano, è stato travolto ed ucciso da un’auto, una Cinquecento X (guidata da una 22enne di Eboli), mentre percorreva la litoranea in sella alla sua bici. L’incidente mortale è accaduto ieri sera e lo straniero dopo essere stato investito dall’auto è finito violentemente sull’asfalto ed è deceduto dopo qualche minuto.
Il sinistro è avvenuto nei pressi del Campolongo Hospital: troppo gravi le ferite riportate, l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane africano.
La ragazza si è fermata ed ha allertato i soccorsi: sul posto le ambulanze del 118 ed i carabinieri della stazione di Santa Cecilia, che hanno eseguito i rilievi ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia
Sono stufo di ciclisti che se ne in fischiano e camminano di notte dove già in quella zona non si vede nulla poi ci si mettono anche loro e vaiiiiii. A Salerno i percorsi ciclabili non ci sono quindi non dovete camminare cercate invece di farli costruire sti benedetti percorsi e stiamo tutti più sicuri.
Complimenti per il “giornalismo”! Dove l’avete preso a questo che ha scritto sp 262? La litoranea in questione è sp 175. Secondo voi i lettori che affidabilità danno ai vostri articoli e al vostro giornale considerando che non siete in grado neanche di andare a controllare su quale strada si è verificato l’incidente. Alla faccia della cronaca