“Nel corso degli anni, Tonino, si è contraddistinto per il suo alto senso civico e per il suo altruismo fuori dal campo, favorendo in modo assiduo e mirato lo sviluppo del nostro amato calcio a 5.
Amico fraterno di staff tecnico e tesserati, ha seguito le vicende granata sin dalla fondazione del nostro sodalizio, sostenendo i ragazzi dalle gradinate del PalaTulimieri e facendo sentire sempre il suo grande apporto, sia in casa che lontano dalle mura amiche.
Alla famiglia, ai parenti e agli amici tutti vanno le condoglianze della società Alma Salerno”.
l’estate dei “malori improvvisi” tra i 20 e i 50 anni …. chi lo sa come mai, miocardite, pericardite, infarti, trombosi … a quell’età non è normale, sembra quasi una reazione avversa..
Sarei curioso di sapere se si fosse vaccinato
Bravissimo ragazzo conosciuto ai tempi delle superiori… Grande tifoso granata!!! RIP amico mio
Aveva sempre un sorriso per tutti .. rip in pace fratello
Riposa in pace
Praticamente se cerca di speculare sulle morti normali spacciandoli in maniera presunta per ipotetiche conseguenze del vaccino?
Sono sciacalli terroristi scoppiati, iniziamo a perseguirli a questi infami, non rispettano neanche la morte.
x 23:03 capire l’origine di tante morti improvvise vuol dire l’esatto contrario: dare giustizia a quei morti. Senza vergogna sei tu, e sei il solito buffoncello nazistello che vuole perseguitare non si sa bene chi e per quale motivo. La morte non è rispettata da voi che vi ostinate a non voler vedere i tanti danni che sta facendo questo pseudovaccino. Di presunto non c’è nulla, ci sono le statistiche ufficiali che parlano di decine di migliaia di morti dopo la vaccinazione covid, e sono pure infinitamente sottostimate perchè provengono da vigilanza passiva, quindi sono solo quei casi che i familiari o i medici segnalano, non sono tutti.
a Senza vergogna, quindi secondo te non è possibile chiedere o chiedersi se una persona giovane e in buona salute è morta a causa di un intruglio sperimentale che stanno obbligando a fare sotto viscido ricatto?
quindi tu preferisci farti l’intruglio sperimentale senza sapere che magari quell’intruglio ha ucciso mille persone (per es.) proprio come te??
Quello che spaccia sei tu, e spacci idiozie. Per colpa di quelli come te continueranno a fare sperimentazione di massa e a nascondere i risultati.
Come ben detto da Psyco, è proprio l’opposto. Proprio appurando le cause delle morti che si dà giustizia a quei morti, non come vuoi tu, coprendo tutto con un tappeto facendo finta di non sapere.
La tua è ipocrisia, è debolezza, è paura della realtà. In generale qualunque persona che abbia un parente morto per qualcosa, credo che abbia una priorità: sapere come realmente è morto.