Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, si comincia a fare sul serio: 3-5-2 contro la Reggina

Stampa
Impegno di Coppa Italia contro la Reggina alle 20.45 di lunedì 16 agosto. E’ il primo vero banco di prova della stagione per la squadra di Castori che il 22 agosto debutta in serie A in casa del Bologna. Contro i calabresi, tra le cui fila c’è l’ex portiere Micai, Castori farà le prove generali della formazione da proporre in campionato.

In panchina l’ultimo arrivato Kastanos mentre in tribuna dovrebbe esserci Simy che verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Il mister granata schiera la sua Salernitana con il 3-5-2 con la formazione molto simile a quella che ha giocato al Villa Park contro l’Aston Villa.

L’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Federico Bonazzoli nel tandem offensivo con Milan Djuric. Ricapitolando: davanti a Belec agirà il terzetto composto da Gyomber, Strandberg e Bogdan. Zortea e Ruggeri saranno gli esterni di centrocampo con Obi, Di Tacchio e Capezzi a completare il reparto. Quest’ultimo dovrebbe essere preferito a Mamadou Coulibaly che in settimana aveva lavorato a parte per una distorsione.

 

Exit mobile version