Asintomatici e Covid, Pnas: ” un terzo dei casi senza sintomi”

Stampa
Più di un terzo delle infezioni da Covid-19 sono asintomatiche. Lo rivela una met-analisi condotta da un gruppo di università americane tra cui Yale, Toronto e Florida pubblicata sulla rivista Pnas.

Secondo i ricercatori, la stima degli asintomatici è del 35,1%. La condizione è pi+ bassa tra gli anziani (19,7%) rispetto ai bambini (46,7%). In assenza di politiche per tracciare gli asintomatici, potrebbero essere necessari sforzi per il controllo della pandemia anche in presenza della vaccinazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e i covidioti ci credono ancora al virus dei loro sogni. una malattia che fa asintomatici! pandemia di asintomatici! mai si era vista una pandemia di asintomaticità! però ai covidioti piace assai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.