I deceduti sono 10, 6 nelle ultime 48 ore e 4 in precedenza ma registrati ieri.
Dei 656 posti letto di terapia intensiva, ne sono occupati 18, 3 in più di ieri; dei 3.160 posti letto di degenza disponibili, compresi quelli da privati, ne sono occupati 327, 10 in più di ieri.
Il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 335
Test: 14.129
Deceduti: 6 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 4 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 18
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 327
** Posti letto Covid e offerta privata.
I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.
Continuiamo con il terrorismo mediatico, prima o poi verrà fuori la verità , ed il vostro procurato allarme finirà .
Norimberga
dacci oggi il nostro terrorismo quotidiano. il dogma della fede nel covid non può essere discusso. poi i casi in 48 ore… erano pochi quelli a 24 ore? quando saranno pochi a 48 ore passerete a 72 ore giusto per far sembrare alto il numero di morti. Nessuna autopsia è stata fatta per provare che la reale causa è stata il fantastico covid21, e pure i positivi sono sempre TEST positivi.
Ormai è diventato pure inutile discutere sui numeri perchè sono falsati praticamente da marzo 2020. Positivi al tampone falso che verrà abbandonato a fine anno proprio perchè non capisce se è influenza o sarscov2.
Concordo il processo di Norimberga si aprirà a gente come Bolsonaro, con condotte negazioniste hanno procurato un genocidio evitabile, mentre di gente insignificante come te non si scomoderà neanche il tribunale di Pollena Trocchia.
al fesso con la fissa, psicopatico 13.48, In brasile stanno con le stesse percentuali dell’Italia che ha chiuso tutto, non solo, ti è già stato spiegato che il potere è dei governatori dei vari stati. Inoltre in Brasile è assolutamente possibile vaccinarsi, ho decine di amici che lo hanno fatto tranquillamente e nessun bolsonaro glielo ha impedito. Lui ha solamente detto che non obbligherà nessuno, inoltre è palese pure che idrossiclorochina, ivermectina, cortisonici, antibiotici, alcuno antivirali e integratori a supporto, curano perfettamente la quasi totalità dei malati (che poi è una minima parte dei positivi che sono tutti asintomatici).
Come processo pensa a quello di Bergamo in cui gli “eroi” sono accusati di sedare i malati e di fatto di ammazzarli con l’ossigeno, e il segretario sindacale in radio disse che “quella era la procedura imposta”. Taci cretino.
E hai fatto un’altra figura di cacca come sempre ti piace fare.
al solito covidemente assetato di testicoli tunisini 13e48:
ANSA 14 Maggio 2021: “Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni. Studio Usa-Cina, è malattia principalmente vascolare”
Le malattie vascolari hanno tantissimi farmaci e non sono un’emergenza mai vista. Quindi bolsonaro aveva ragione pure su questo. Il covid è infiammazione vascolare e quindi il cortisone è la base, ma il ministro l’ha vietato finché non stai grave.
Il genocidio evitabile lo hanno fatto l’oms e il ministro tu amicone senza speranza, i quali hanno negato le cure esistenti e funzionanti, e quindi sono gli unici veri negazionisti e criminali quindi.
Statti zitto imbecille, ancora stai a parlare in quel modo dopo due anni.
faccio presente che il ministro in questione ha appena sostenuto e incentivato il SUICIDIO ASSISTITO, capito il soggetto? perfettamente in linea con tutto il suo operato.
Da LaStampa 12 Agosto 2021: “Le Asl garantiscano il suicidio assistito”. Questo è il ministro della “salute”….. quello che doveva curare e impedire le morti …..