Stampa
Salerno, turisti penalizzati: museo Diocesano chiuso per ferie fino al 28 agosto
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ogni anno è così. Solo figuracce. Ci sono turisti (soprattutto stranieri) che vengono apposta per le tavolette di avorio, che non sono conoscono nemmeno i salernitani. Chiamare per due settimane tre, quattro studenti di archeologia medievale dell’università, no?
Ahuahuahuahu città turisticamente, siamo sempre la peggiore fogna d’Italia
Nella foto la palese incapacità di comprendere che la cultura è come il petrolio. Andrebbe sfruttato per creare valore economico e sociale. Possibile che non ci siano fondi per qualche stagionale (eventualmente giovane e laureato) che possa supplire i lavoratori strutturati, comprensibilmente stanchi da tanto lavoro? È Salerno, il Museo, l’Italia, la Curia o cosa/chi il vero responsabile?
Questa è bella, chiamare gli studenti di archeologia. Ma perchè a Salerno si è mai dato spazio ai giovani?