“Più facile individuare un delinquente che gestire gli assembramenti”. Intervista del quotidiano “Le Cronache” al questore di Salerno: “Ogni settimana abbiamo un tavolo tecnico con le altre forze dell’ordine per fare un punto sui controlli del territorio”. Maurizio Ficarra: “Siamo stati costretti nell’ultima settimana a chiudere diversi locali che non rispettavano le norme anti Covid”.
Iria che altro”
Chiudete tutto, coprifuoco alle 21. Alle 21 tutto chiuso.
Che soddisfazione. Ovviamente spacciatori e fetenzia varia continuano a fare i loro comodi. Ma W Dio, noi abbiamo il gregge pass che ci salverà!
Domenica allo stadio in curva altro che assembramenti….come mai controllate solo i locali che ci danno da vivere e invece lo stadio è terra di nessuno? Come mai lì non si interviene e massacrate solo le attività produttive? E non oso immaginare cosa succederà con la Roma. Allo stadio il virus non entra???? Resta ai tornelli!
Ottimo. Continuate così.
Come de luca, questo è migliore come comico!
Lo preferisco quando però fa coppia con Picone, sono veramente molto comici e fanno ridere tanto….. Come dite, non è lo show man?….
Comunque è uno spasso uguale, e le “barzellette” che dice sono molto divertenti
Credo il qeustore lo sappia che una folla puo essere dispersa solo nei casi di pericolo per l’incolumità di un terzo o di terzi, o per il compimento o il tentativo di compimento di un delitto.
Non mi risulta che sia stata creata una legge che impedisca alle persone di riunirsi in gruppo/i, nonostante il covid 19, quindi nel senso pratico le forze dell’ordine non possono fare quasi nulla.
chiudine di più!! e coprifuoco alle 24!!