La Costiera Amalfitana affoga nella morsa del traffico. Infernale giornata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – con traffico in tilt da Minori fino ad Amalfi, ben oltre l’hotel Santa Caterina. Scene viste ormai ogni anno ma nessuna soluzione dopo anni di tavoli di concertazione. L’ex Statale 163 resta ostaggio di auto, bus e scooter ed a pagarne le conseguenze è la mobilità delle persone che subisce anche l’eterna presenza di lavori e di semafori regola-traffico. Il risultato è un vero disastro. Da Vietri a Positano e viceversa non è difficile imbattersi in ingorghi che durano tempi biblici.
Inferno traffico in Costiera Amalfitana: viabilità in tilt da Minori fino ad Amalfi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io continuo a non capire come mai la statale da salerno ad Amalfi resta “terra di nessuno ” mai una volante delle forze dell ordine a vigilare sull incolumità delle persone…
Una densità di affluenza dei mezzi di locomozione più vari, soste improvvisate da balordi nel bel mezzo della strada e mai.. Mai.. Un autorità qualsiasi che si preoccupi di intervenire…. Situazione inconcepibile, da secoli, se non è degrado questo!
Tutte le forze dell’ordine (esercito compreso sul Lungomare di Salerno), impegnato ad osservare le passeggiate delle famiglie sul lungomare….
È bello vincere facile
Il giorno 27 (San paganino)… va e ven….