Salernitana, biglietti per trasferta Bologna: prevendita al via domani

Stampa
Falsa partenza della prevendita dei biglietti riservata ai tifosi della Salernitana per la prima gara di serie A in programma domenica allo stadio Dall’Ara di Bologna. Inizialmente annunciata per ieri, in realtà inizierà domani, giovedì 19 agosto, e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 agosto.

I sostenitori granata avranno quindi solo tre giorni per acquistare i tagliandi del settore ospiti (al costo di 15 euro) per la prima trasferta stagionale. Per i residenti in Campania è possibile comprare il biglietto solo se in possesso della Fidelity Card della Salernitana, in attesa di eventuali novità dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.

Sono 1200 i biglietti disponibili per il settore ospiti che aprirà i suoi cancelli domenica alle ore 15:30. Ovviamente chi vorrà andare allo stadio dovrà essere munito del green pass e di un documento personale di identità in originale ove sia specificata la residenza. Le nuove patenti o le carte di identità senza indicazione della residenza non sono valide, così come non sono accettate fotocopie o fotografie su smartphone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.