Toccherà ad Antonio Rapuano di Rimini dirigere l’esordio in massima serie della Salernitana che nella prima giornata di campionato sarà impegnata in trasferta al “Dall’Ara” di Bologna contro la compagine guidata da Sinisa Mihajlovic. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato da Valerio Colarossi di Roma 2 e Domenico Palermo di Bari. Quarto uomo sarà il signor Daniele Paterna. Alla postazione VAR si accomoderà Paolo Valeri di Roma 2 assistito da Fabiano Preti di Mantova.
Rapuano e la Salernitana si sono incrociati l’ultima volta nello scorso mese di gennaio, quando i granata furono sconfitti in casa dal Pordenone per due reti a zero. Fu una direzione a dir poco disastrosa, finita con due espulsi per la Salernitana (Capezzi e Di Tacchio). Rapuano fu anche l’arbitro di un Cittadella-Salernitana, terminata 4-3 per i veneti. In quell’occasione ci fu il famoso rientro di Ventura nello spogliatoio ancor prima che la gara terminasse.
Iniziano i giochetti della lega per penalizzare la nostra Salernitana, purtroppo paghiamo la mancanza di peso della società che è ancora acefala.
Come è possibile che dopo la disastrosa partita con il Pordenone quest’arbitro venga promosso in A.
Forza Granata
Ormai il gioco del calcio é solo apparenza desso ci sono solo i giochetti.Ne vedremo delle belle.