Covid, cambia la quarantena per i vaccinati con un contatto positivo: da 10 a 7 giorni
Il ministero della Salute ha emanato la circolare con le nuove regole: riduzione da 10 a 7 giorni della quarantena dei vaccinati che siano stati a contatto con un positivo. Per i non vaccinati (anche per chi non ha il ciclo completo) il periodo è invece di 10 giorni. Stop isolamento a 21 giorni per positivi lungo termine. Intanto l’Inps chiarisce che la quarantena per contatto Covid non è più considerata malattia e la prestazione non verrà erogata per gli eventi avvenuti nel 2021 ma solo per quelli del 2020.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ahahahah già leggendo SOLO questo articolo si potrebbe capire perfettamente la truffa di questi vaccini: la QUARANTENA per i VACCINATI!! lo capite da soli oppure vi serve un disegno???
Se sono vaccinato, come minimo devo essere immune!
In questo caso, non solo NON sono immune ma sono pure contagioso! e mi posso pure ammalare..
vabe che parliamo a fare coi cretini che mettono tre mascherelle tutte assieme?!
Non si finisce mai di spiegare! Chi è vaccinato, se viene a contatto con uno positivo al Covid, può diventare portatore del virus anche se non si ammala, pertanto può infettare altre persone. Per questo serve la quarantena per i vaccinati che vengano a contatto con soggetto positivo.
DanielaAvoli, ma cosa vuoi spiegare che avete distrutto la scienza e dimenticato le basi della medicina e dell’immunologia.
Non ci arrivi proprio a capire che con quel modo vostro di NON-RAGIONARE non si uscirà mai da questa finta pandemia; e poi come mai si applicano tutte queste regole solo con questo fantavirus? tutti gli altri che da milioni di anni sono sempre esistiti erano diversii???
è quindi un virus creato in laboratorio?
sono due anni che state a dire fesserie su questo virus e sulle regole ridicole, erano solo due settimane e poi saremmo tornati alla vita normale!! poi sono uscite le museruole, poi la distanza, poi il vaccino, poi la seconda dose, poi la terza, poi la quarta, poi il grafene.. e poi arriveremo al chip con il controllo totale dei corpi come detto da anni dai famosi complottisti.
Tutto quello che sta succedendo sta andando proprio in quella direzione.