Ferrigno: gli imprenditori salernitani potrebbero fare di più. Intervista del quotidiano “Le Cronache” – al presidente provinciale della Claai: “L’artigianato resta uno dei punti cardini del rilancio sociale ed economico del paese. Salerno non esprime tutto quello che può esprimere, soprattutto manca una forte senso d’identità. Urge un cambio di mentalità e di cultura”.
Ferrigno (Claai) bacchetta gli imprenditori salernitani: “Potrebbero fare di più”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
perchè ce ne sono? la maggior parte ormai ha idee vetuste
…. Lino vatti a fare una bella passeggiata tu e Ferrigno. Dite la verità che non ci sono le condizioni, che hanno fatto chiudere le botteghe a fare dei supermercati in città (possono essete presenti in città a patto che abbiano il parcheggio…), che le nuove generazioni grazie alle loro Famiglie che li supportano economicamente… dopo gli studi preferiscono andare via, che tutti hanno la mentalità del posto in una P. A. perché non si fa nulla e perché dal giorno dell’assunzione si attende so il 27 del mese e poi…. la pensione, che le tasse e le imposte Comunali etc etc sono alla follia, che si sono costruiti carrozzoni (partecipate) politici per i propri scopi, che in una Città vera e prospettata per il futuro non si costruiscono solo rotatorie, fontane e si deruba il demanio pubblico per scopi privati…
l’elenco è lungo ed i sottoposti sono pieni… ‼️ Andare a lavorare al posto di fare gli uomini di concetto.