Salerno: riapre agli utenti esterni il laboratorio analisi del ‘Ruggi’

Stampa
Il Centro Prelievi dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sarà riattivato a decorrere dal 23 agosto. Dopo un lungo periodo di fermo, imposto dall’emergenza sanitaria in corso, la sala prelievi sarà nuovamente dedicata agli utenti esterni afferenti al P O Ruggi, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.20, presso la palazzina amministrativa, piano meno uno, per un totale di 50 posti giornalieri (un utente ogni 4 minuti), previa prenotazione agli sportelli cup, nelle farmacie, o tramite le consuete modalità da remoto.

Soddisfazione per il prof Giovanni Boccia, docente di Igiene e Medicina Preventiva all’Università degli Studi di Salerno, e referente del Laboratorio di Patologia Clinica dell’Ospedale Ruggi, che ha precedentemente organizzato con efficienza e solerzia il suddetto laboratorio, per i test sui tamponi covid.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.