Da parte della mia amministrazione comunale c’è tutta la volontà di condividere con le forze dell’ordine un piano che porti la mia comunità a vivere tranquilla e, dunque, a reprimere ogni fenomeno di violenza.
Esemplare la risposta immediata data dal comandante del Reparto territoriale, Rosario Di Gangi, e dal comandante della locale stazione dei Carabinieri , Vincenzo Di Domenico, per la alla città di San Marzano sul Sarno.
Intervenuti immediatamente e sequestrata anche l’oggetto della rissa con notifica di espulsione dell’extracomunitario proveniente da un paese vicino. Con la polizia municipale, guidata dal comandante Gennaro Perulli, siamo pronti ad attuare controlli più stringenti sin da subito. Infatti, è già in atto un censimento.”, ha detto.
Una stretta che, per la Zuottolo, partirà in tempi brevi. “Con questo censimento stiamo chiedendo a tutte le persone straniere presenti sul nostro territorio a che titolo vivono in città e se sono in regola con il permesso di soggiorno. Capiremo, così, le condizioni abitative in cui vivono e, dunque, dovranno esibire un regolare contratto di locazione. Nessuna caccia alle streghe, ma soltanto agire su un fenomeno che da tempo attanaglia la città. La collaborazione con l’Arma dei carabinieri va in tal senso. La loro presenza sul territorio significa che lo Stato c’è. E i carabinieri saranno presenti anche ai controlli che faremo con gli agenti della nostra polizia municipale”.
RISORSE….???
Grazie a questo governo di Pagliacci e incompetenti, che fa entrare questi parassiti e escrementi della terra, che sanno solo delinquere!!