Discussioni legate alla viabilità, aggredito violentemente un autista di Busitalia: per l’uomo – come titola il quotidiano “Le Croanche” – cinque giorni di prognosi. In corso le indagini dei carabinieri, per accertare l’esatta dinamica della vicenda. L’episodio di violenza si è verificato nei giorni scorsi, giovedì 19 agosto, sulla linea 16 che collega Giovi e Pastena. “Una violenza inaudita ed in giustificata nei confronti del conducente, a lui va tutta la nostra solidarietà”, hanno dichiarato i segretari provinciali di Filt Cgil e Uil Trasporti, Gerardo Arpino e D’Amato, evidenziando come “sia diventato ormai pericoloso ed insostenibile espletare il servizio di trasporto pubblico”.
Aggredito autista di Busitalia sulla linea Pastena-Giovi: 5 giorni di prognosi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Autisti abbandonati da tutti altro che solidarietà….vergognatevi
Io, sinceramente, non so come siano andati fatti nel caso specifico dell’aggressione. Una cosa, però, la so per viverla abbastanza frequentemente sulla mia pelle: troppo spesso gli autisti dei pullman a Giovi corrono anche quando non devono (vie strette, curve a gomito) e non di rado portano i bus con troppa disinvoltura. Non è infrequente, infine, vederli mentre parlano al cellulare senza alcun auricolare. Insomma, bisogna sempre condannare la violenza, ma occorrerebbe maggior accortezza e rispetto del codice stradale dagli autisti.