Per il 57enne operatore turistico di Praiano, quindi, si è reso necessario il ricovero all’interno dell’area Covid del piccolo nosocomio della Costiera Amalfitana prima del successivo trasferimento presso il Covid center dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
L’uomo, che a Praiano gestisce una struttura extralberghiera, non si era sottoposto al vaccino perché dichiaratamente “no vax”. Intanto lunedì prossimo torna in attività l’hub vaccinale al presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per coloro i quali ancora non sono immunizzati, compresi i turisti.
Fonte Il Vescovado
Muoiono solo i non vaccinati
2 vaccinati morti
Non avevano ancora fatto la terza dose, quindi…
Articolo su imolaoggi.it
Azzzz…o ver?
Nessuna correlazione?
Io leggo imolaoggi, noto giornaletto di fake news di un leghista espulso dal Parlamento.
Comunicato ASL di Foggia, il famoso giornaletto scientifico IMOLAOGGI, informatevi, please
Poveri no vax
Forza fatevi inoculare , ehm inoculare tutti, siamo troppi sulla terra ed i sociopatici, fobici, servi e lobotomizzati non servono
curatelo bene sperando che guarisca…ma poi… la parcella delle spese sostenute per le cure sue e di chi ha contaggiato….mandarle a casa sua.
Perché non informano di tutti gli effetti collaterali che si stsnno vetigicsnfo
Si io ho avuto come effetto collaterale prurito al culo.
Che paghi le cure che gli spettano.
e’ andato in ospedale per dolori toracici… non c’e’ nessun referto clinico che confermi che sia sintomatico… articolo pagliaccesco. Prima o poi vi dovranno arrestare tutti per questo plagio sulla massa