Stampa
Il veto a Priscilla Salerno diventa caso nazionale: “Chiedo intervento di Berlusconi”
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
è la persona giusta per perorare la sua causa
Ma la signorina sa che esiste l’etica e la moralità….
Certe professioni sono incompatibili con il voler rappresentare politicamente una comunità……
È vero che attualmente ci sono rappresentanti politici a cui la signorina non ha nulla da invidiare dal punto di vista della moralità ed onestà intellettuale, ma c’è un limite a tutto.
Chieda a Papino, il Grande Bluff, se può assegnarle in incarico dirigenziale alla Regione (come ha fatto per il nipote di De Mita).
Le bastano 100.000€ annui?
Fai solo ridere , una come te deve prendere scelte per il popolo . Veramente siamo alla frutta
ha detto che vuole aiuto da berlusconi
E STA SICURO CHE TE LO DA’…….L’ AIUTO OVVIAMENTE HIHIHIHIHI ????
è la persona giusta!!!!!!! … solo che dopo un tumore, un pace maker e il covid ….. non so che “intervento” possa farti! cmq provace un po’!…………
Si è rivolta la pecorella al lupo o sbaglio è la pecorina?
Mi spiace per il comportamento di Michele Sarno. Se non sa tenere a bada la coalizione per una candidatura di una candidata in uno dei partiti che lo devono sostenere, non trattandosi di una criminale, ho i miei dubbi che possa tenere salda una coalizione per 5 anni. Gli costerà molti voti. Non perché siamo fan di Priscilla, ma per l’atteggiamento sessista contro le donne.
Lavoratrice indefessa
Oh guarda un po’…..Silvio Berlusconi……e ho detto tutto!!!
ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!
B. aiuterà di certo, come un maiale fra le mele
Berlusconi: ” forzisti di Salerno, mi portate Dudu’ fuori a fare i suoi bisognini e raccogliete le sue deiezioni qualora le faccia che del caso della signorina Priscilla me ne occupo io personalmente” .
Partito socialista….forza italia….addirittura udc…..e che inzalata….. nulla contro Priscilla anzi dopo cicciolina, luxuria ed altri mi sembra strano questo atteggiamento…. ma oggi dopo che ne abbiamo viste di cotte e di crude oggi va di moda e “moralita’”!! Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio.
ma facci il favore! A sto punto mi candido io!