Site icon Salernonotizie.it

Ultras alla Stazione per salutare la squadra prima della partenza per Bologna

Stampa

Bagno di folla questa mattina dinanzi la Stazione Ferroviaria di Salerno dove il pullman della Salernitana con a bordo calciatori e staff tecnico era atteso da oltre 500 ultras che si erano dati appuntamento per manifestare il proprio sostegno e per trasferire la giusta carica alla squadra in vista della trasferta di Bologna che sancisce il ritorno in Serie A della squadra granata dopo 23 anni.

Un saluto caloroso, con bandiere e fumogeni ma allo stesso tempo “amaro” perchè quegli stessi ultras che da sempre hanno girato l’Italia intera per sostenere la propria squadra del cuore, in nome dei propri ideali non ci saranno nè per questa gara, nè per le altre, almeno fino a quando non verranno abolite le restrizioni anti-covid relative alla presenza negli stadi.

I calciatori sono rimasti decisamente sorpresi e felici del saluto dei propri supporters che sono riusciti nell’intento di dimostrare ugualmente la loro vicinanza e sostegno ai ragazzi di Castori chiamati a raggiungere l’obiettivo salvezza nel campionato. Settore ospiti del Dall’Ara comunque esaurito: in Emilia ci saranno ben 1200 tifosi granata.

Exit mobile version