Altavilla: pizzicato a coltivare Marijuana, 17 kg sequestrati e 51enne nei guai

Stampa

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della stazione di Borgo Carillia è da Altavilla Silentina hanno arrestato un uomo di 51 anni residente ad Eboli per coltivazione e detenzione ai fini di sostanze stupefacenti. All’interno di una serra di sua proprietà sono state rinvenute 3 piante di circa 3 metri di altezza per un peso complessivo di oltre 17 kg. L’uomo è attualmente ai domiciliari in attesa di convalida.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sfoggiarsi di parenti malavitosi, spavoneggiarsi che ti presenti i fratelli alle elezioni comunale sulla roccia, mi pare da poppante. Cresci……

  • M parit i narcos colombiani, poi V prdit ind o ces las vegas….. perderete …… la galera vi aspetta ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.