“Dal bollettino quotidiano di ieri sera registriamo una forte impennata di contagi : cinque nuovi positivi, quasi tutti ventenni. Sale dunque a tredici il numero dei cittadini residenti positivi al virus. Ad oggi le persone vaccinate sono 11.438 pari al 66,73% della intera popolazione”. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo social
“Procedono, purtroppo, in maniera lentissima le inoculazioni: dal 1 agosto soltanto 164 i residenti nuovi vaccinati – continua Valiante -. Ancora tanti i non registrati in piattaforma per la prenotazione o coloro che, convocati per la seconda dose, non si presentano.
Vaccinatevi! Forse e’ più importante di una giornata al mare. Di questo passo fra un mese rischiamo di… tornare indietro. E nessuno lo vorrebbe!” – conclude il primo cittadino di Baronissi
Da quando hai difeso il re dell’Ovvio, il raccomandato figlioletto di Papino, il Grande Bluff, si è capito di che pasta sei fatto.
Col piffero, caro sodale di Deluca
Carissimo signor sindaco, ognuno pubblicizza quello che vuole, a Lei fa piacere il vaccino, però Le ricordo che questa siringa non contiene nessuna porzione magica, anzi anche con il vaccino ci si può tranquillamente infettare ed essere positivi.
Quindi Le chiedo dov’è il mio vantaggio nel vaccinarmi in questo momento dove non riceverò nessuna immunità?
Ma a quanto sembra la vaccinazione non garantisce totale immunità al Covid. Scusate la perplessità, e lo dico da vaccinato…
Impennata… 5 persone… di cui asintomatiche… et rutt e pall
Pagheranno tutti per i delitti contro l’umanità che stanno compiendo.
Ma soprattutto si danneranno i genitori che hanno permesso questo a figli minori.
Chieda aiuto a De Luca jr, lui risolverà la problematica in men che non si dica. Perchè se in Campania c’è un problema, De Luca jr è lì a risolverlo.