Covid, Iss: 31 morti tra 0-19 anni e oltre 700mila casi da inizio epidemia

Stampa
Dall’inizio dell’epidemia di Covid-19, secondo gli ultimi dati aggiornati al 18 agosto 2021, sono stati 31 i morti nella fascia 0-19 anni, rispettivamente 14 tra 0 e 9 anni e 17 tra i 10-19enni, mentre il totale dei casi nelle due fasce è stato di 700.985 (246.385 tra 0-9 e 454.600 tra 10-19 anni). E’ quanto emerge dal documento integrale del monitoraggio dell’Istituto superiore di Sanità pubblicato oggi sul sito Epicentro.
Casi e decessi in aumento col crescere dell’età: ben 70 i morti nella sola fascia 20-29 anni, e 550.929 il totale delle persone che hanno contratto il virus

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stampa asservita ai poteri e complici .
    Perché non scrivete le patologie di tutti , tanto orma la privacy è finita nel cesso.
    Scrivete morti CON COVID e non PER .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.