I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno fermato l’uomo sequestrandogli anche 50 euro. Per lo straniero è scattata anche una multa di 750 euro e il Daspo urbano che gli impone il divieto di tornare nel territorio comunale di Sapri.
Parcheggiatore abusivo molesta una donna nel salernitano: denunciato
Ha chiesto con insistenza i soldi del parcheggio molestando in pià di una circostanza una donna che, infastidita dall’atteggiamento del parcheggiatore abusivo ha allertato i Carabinieri. E’ accaduto in Piazza San Giovanni a Sapri. A darne notizia il sito Salerno Today. Nei guai un tunisino di 50 anni, residente a Capaccio Paestum
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Rall nfacc
Non bastava la feccia umana che abbiamo nei nostri posti, ma la importiamo pure, tanto in Italia tutto si può fare, Prego signori, accomodatevi.
…. stu’ puork’…
Maledetti porci comunisti
ma quando li arrestate e buttate la chiave, sta gente lota, a questi la denuncia non gli serve, tanto non hanno niente e non pagano. la galera ci vuole.