“Non è il mio stile. Ho detto che il campo è quello del centrodestra e non mi iscriverò – dice l’attrice hard ed imprenditrice- mai alla lista dei politici trasformisti che inquinano tutti gli schieramenti e che cambiano secondo le convenienze.
Io vivo del mio lavoro e della parola data.
Prendo atto del veto ‘salernitano’ nei miei riguardi, prendo atto della violenza che si è scatenata, attendo i big nazionali del centrodestra moderno”.
“Mi auguro – prosegue – intervengano, anche se impegnati su temi sicuramente più importanti per il Paese perché le interlocuzioni con i loro rappresentanti sono state piene di incomprensioni per colpe anche mie. Se interverranno sarò felice altrimenti troverò il modo di continuare comunque nel mio impegno”
Prima la conoscevano solo gli “addetti ai lavori”, ora la conoscono tutti, se non è una mossa pubblicitaria questa, cosa lo è?
Deprimente vedere personaggi così che si candidano per una poltrona . La dignità è diventata una cosa rara
Lei Anonimo sconosciuto e un depresso meridionale con forti ristrettezze mentali.La signora Priscilla è una star e si mette in gioco per competere vincere e contribuire al cambiamendo della mia Salerno completamente degradata e fortemente simile Kabul
Sei sarai sempre solo suca scopatrice
Vorremmo sapere quali competenze abbia la gentile signora (giuridiche, economiche, ecc.) per ambire ad una carica pubblica
X Emigrato del Nord…Kabul lasciamola stare!
La questione è molto semplice: quelli che hanno posto il veto hanno paura che prenda molti più voti di tanti di loro, per questo non la vogliono in lista
HAHAHAHAHA! Ma fai serio?? Che cosa divertente. HAHAHAH
Certo che la signorina quando lo afferra, l’obiettivo, non lo molla facilmente……
Siamo un paese ridicolo, già dare visibilità ad un personaggio del genere fa capire il degrado morale di un paese alla deriva.
Propongo Fabrizio Corona come presidente della Repubblica…….
In quale partito?