Stando a quanto appreso si tratterebbe di un giovane che aveva ricevuto soltanto la prima dose del vaccino (la seconda gli doveva essere somministrata a giorni). Immediatamente, ai primi sintomi (mal di gola e raffreddore anomali) il giovane con la sua famiglia si sono autoisolati.
Non si conosce se, come da protocollo, sia stata già tracciata la catena dei contatti del giovane.
Fonte Il vescovado
L’ordine mondiale so decenni che vuole lo sfollamento della popolazione, quindi….. vai così…. Fate spazio….
E ovvio che sì e infettato prima di ricevere il vaccino,sì e accorto x pura casualità di essere positivo dopo..ma su questa notiziona ovviamente i runner ci marciano…anzi ci corrono.
Pollon pera ? 23 Agosto 2021 at 22:53
Si vede che siete manipolabili. Volete sfottete e irritare. Perderete. Non ci sei la mattina? Usi una codifica da pollo. Perderai, inevitabile. Che polli di plastica che siete. Dite a gosbuster e ciclamino foraggio che perdono alla grande, grazie ai suoi seguaci che sono invidiosi. Polli da mangime e di plastica, ahimè perderete….. polli che non ci sono la mattina ?
Ma che notiziona da copertina.
Un ragazzo positivo , scaviamo per cercare malati senza sintomi ( quindi asintomatici), quindi non malati e che quindi non possono trasmettere l’influenza.
L’unica notizia è vaccinare un ragazzo che per quanto sintomatico al massimo potrà avere ininfluenza, un raffreddore, una tosse, però , gli effetti del vaccino potranno manifestarsi anche dopo dieci anni .
Una volta i genitori proteggevano i figli a costo della loro vita , oggi per la loro inutile fobia indotta dai media , li stanno annientando , portando probabilmente alla sterilità , a contrarre malattie autoimmuni , leucemie e chissà cos’altro.
Ma va bene così, ognuno sceglie come tutelare i propri figli.
La paura offusca la mente ( per chi è in grado di pensare oppure ha un minimo di cultura ).
Buona vaccinazione ai ragazzi, e auguri per il futuro di vero cuore .