“Ho deciso di denunciare pubblicamente l’episodio che riguarda mio nipote per far capire che con questa sanità siamo tutti in pericolo. Dobbiamo reagire! Sosteniamo le giuste lotte per l’ospedale e per la sanità territoriale”.
A scrivere questo messaggio di denuncia sulla sua pagina Facebook è il nonno di un bimbo della provincia Sud di Salerno al quale non sarebbe stata diagnosticata in una struttura del territorio una polmonite con insufficienza respiratoria. Il piccolo, trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, è stato poi intubato. Il bimbo era stato accompagnato al pronto soccorso dai genitori, gli fu diagnosticato in un primo momento solo un mal di gola e non venne ricoverato.
Sapete una cosa? ci sono dei virus talmente rapidi che in un solo pomeriggio si passa dal mal di gola alla polmonite ed all’insufficienza respiratoria ora l’articolo dice: …gli fu diagnosticato…. ed allora viene èda domandarsi: quanto tempo fa? C’è solo da dire che nel giro di poche ore le cose cambiano per un bambino purtroppo…si capisce il dolore dei familiari ma non sempre tutto è prevedibile e speriamo che il piccolo ce la faccia
Il nonno batte cassa….
Diciamola tutta, noi abbiamo una stragrande maggioranza di pediatri di base che sono una massa di incompetenti che pensano solo a prendersi i soldi che la vecchia mutua paga per i propri piccoli assistiti, che fanno solo visite su prenotazione e che quando li si chiama non rispondono mai e quando si richiede un intervento domiciliare peggio ancora. Insomma il servizio non funziona ed è pessimo e il cittadino è costretto a servirsi del pediatra a pagamento, quindi è tartassato due volte. Quando si prenderanno provvedimenti? Ah dimenticavo molti di loro devono tornare a studiare per laurearsi nuovamente!
Per la repubblica delle Banane
Mi chiedo quale sia la tua specializzazione e quale laurea abbia tu conseguito per poter affermare quanto hai scritto. La tua, se non supportata da prove si chiama DIFFAMAZIONE.