Premio Agropoli Città dello sport: arriva il presidente della FIGC Gabriele Gravina

Stampa

E’ in programma mercoledì 25 agosto, un pomeriggio dedicato ad “Agropoli Città dello Sport”. In occasione della visita in Città del presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina, a partire dalle ore 18.00, si svolgerà un incontro presso l’Aula consiliare del Comune di Agropoli. Saranno premiati: il presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina; il presidente dell’U.S. Agropoli, Nicola Volpe e il presidente onorario Carmelo Infante; il presidente storico dell’U.S. Agropoli, Domenico Cerruti; il direttore sportivo dell’U.S. Salernitana, Angelo Fabiani.

«La nostra – afferma il sindaco Adamo Coppola – è una Città che punta sullo sport. Le nostre strutture sportive ci consentono, pandemia a parte, di organizzare eventi di rilevanza nazionale, destagionalizzando il turismo ma anche di coltivare esempi virtuosi. Tra queste c’è certamente l’U.S. Agropoli che quest’anno celebra il suo centenario.

Con l’arrivo in Città di Gabriele Gravina, vogliamo festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei e ne approfittiamo per ricordare che la nostra Città vanta una delle squadre più longeve della Campania. E non potevamo non dare merito alla Salernitana, che quest’anno è tornata in serie A dopo 23 anni. Esempi virtuosi che vanno ricordati e festeggiati»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno gli chieda perchè c’è stato accanimento sulla salernitana tanto da non poter tenere i calciatori che hanno conquistato la promozione… si potevano chiedere soluzioni alternative per esempio… ma far partire una squadra gia’ senza società e togliendogli i protagonisti del campionato vinto mi sembra accanimento spropositato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.