«Il nemico di oggi è il Trabzonspor, la Salernitana lo sarà da venerdì. Non siamo in condizione di dire “questo è il nostro obiettivo e questi saranno i nostri due o tre nemici“. Siamo una squadra in crescita che si deve sviluppare tanto nel tempo. Vogliamo cercare di vincere ogni partita e il focus sarà sempre rivolto sulla prossima partita. Domani la Conference League sarà più importante della Serie A. Non penso a tanti cambi e non penso al turnover. Per noi domani è la partita, poi il resto si vedrà.»
Fonte SoloSalerno
Io invece ogni volta che non riesco ad andare liscio in bagno!
Non la vedo bene la situazione….
Non ci vedo nulla di strano nelle parole di Mourinho, o davvero pensiamo di essere piu’forti del Trabzonospor?
Ora come ora siamo impresentabili.
Pensaci bene, il fatto di essere sfavoriti praticamente ogni domenica o quasi potrebbe essere la nostra forza. I giocatori possono giocare liberamente, d’altronde non abbiamo nulla da perdere, osare con tutti senza paura. La storia insegna, Salernitana – Roma 2-1 (Serie A 1998/99)…… Il vecchio cuore granata batterà sempre.
Anziché concentrarvi su quello che pensa mourinho pensate a fare pressione come stampa per far cedere la società e prendere qualche rinforzo perché siamo in assoluto la squadra più scarsa del campionato e poi tra l’altro mi spiegate perché mourinho dovrebbe preoccuparsi di una salernitana così impresentabile?
NUJE INVECE NUN T PNZAMM PROPRIO
Stancatevi e lasciateci i 3 punti ??
Salernitana-Roma 0-3
Roma con 300 milioni di debiti che strapaga questo clown,,,speriamo falliscano presto sti giallozozzi!!
Quella era una squadra forte in una serie A fortissima… e sappiamo tutti come è finita… questa è una squadra da metà classifica in serie B!
Se quest’anno avessimo la squadra del 98 andremmo in Europa league per come è livellata verso il basso l’attuale serie A!
Quello era del TORO