Salernitana: Ruggeri in odore di convocazione in Nazionale Under 20
Si prevede il primo fiocco azzurro in casa Salernitana. Il giovane terzino sinistro Matteo Ruggeri è in procinto di essere convocato nella Nazionale Under 20 guidata da Alberto Bollini, in passato tecnico anche dei granata. La qualità del giovane classe 2002, di proprietà dell’Atalanta, si è subito vista in campo sia nel match di Coppa tra Salernitana e Reggina che nella prima uscita stagionale in massima serie a Bologna durante la quale Ruggeri aveva contribuito con una bella azione in progressione sulla fascia alla rete del momentaneo 2-1 firmata da Colulibaly. La convocazione dovrebbe arrivare ufficialmente venerdì, antivigilia di Salernitana-Roma. Il programma delle amichevoli degli azzurrini prevede la trasferta a Lomza il 2 settembre contro la Polonia e gara casalinga a Castel di Sangro contro la Serbia, il 6 settembre.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo Ruggeri, complimenti.
E complimenti anche a Coulibaly (ottimo) e a Simy.
Per l’età che ha è un ragazzo di sicuro avvenire. Bravo e complimenti.