Baronissi raccoglie generi di prima necessità per i profughi afghani accolti in Campania

Stampa
La Protezione Civile regionale sta fornendo assistenza alle famiglie afghane, rifugiate in quarantena,  nel covid  center di Ponticelli.

Per ora in tutto 127 persone con molti bimbi anche neonati.

Tutti i cittadini che intendono dare una mano possono consegnare, sin  da domattina dalle ore 9.00, nell’atrio di ingresso del Palazzo di Citta’, generi occorrenti ai rifugiati: abbigliamento, scarpe, indumenti intimi, giocattoli, carica batterie per cellulare, ecc.

La Protezione Civile comunale provvedera’ alla raccolta, allo stoccaggio, alla consegna.

BARONISSI ANCORA UNA VOLTA CITTÀ DELLA SOLIDARIETÀ.

Lo scrive su Facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.