Salerno diventa il set del film di Rocco Papaleo

Stampa
Salerno diventa il set del film “Scordato” di Rocco Papaleo che ha scelto il capoluogo per il suo ultimo film. Da Canalone al Lungomare Trieste i punti scelti dal regista originario della Basilicata ed in passato testimonial di Luci d’Artista edizione del 2016.

Nella pellicola esordisce da attrice anche Giorgia Todrani. Le riprese si terranno dal 30 agosto al 2 settembre. Da Palazzo di Città è già partito il dispositivo di viabilità ad hoc, con il divieto di sosta e fermata nelle strade specifiche durante le riprese.

Coinvolte via Giuseppe Paesano, dal civico 1 al civico 5, e via De Renzi,dal civico 3 al civico 5, compresa l’area antistante l’Archivio Storico. Riprese anche a Lungomare Trieste, da via Verdi a via Regina Costanza, ed ancora a via Stanislao Lista e nel parcheggio di via Alfonso Carella.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.