L’obbligo vaccinale, soprattutto per alcune categorie, non è un tabù, e tuttavia mi chiedo: ma davvero una parte degli italiani vuole essere trattata come un bambino? Non capiscono che vaccinarsi è il solo modo per evitare una nuova crisi, fatale per l’Italia? Fino a che punto arriva il loro egoismo? La cittadinanza è fatta anche di doveri, non solo di diritti”.
Lo dice Mara Carfagna, ministra per il Sud, in un’intervista a ‘Il Giornale’. E sui rapporti all’interno del centrodestra, in particolare con la Lega, anche su questo argomento, aggiunge: “restano distanze che vanno colmate. Forze che si propongono di governare insieme il Paese non possono alimentare incertezze su questo argomento”.
Bunga
Ma stat a Casa TU e quel Vecchio Pervertito ke ti TIENI
Ignorante con ZERO CAPACITA’ stai la per grazie ai materassi e festini e ti permetti pure di parlare…..
Ma vestiti da Infermiera o Poliziotta e continua a fare le Igiene Orale………
Sempre De Luchiana un giorno sarai!
obbligo vaccino = rivoluzione armata!
Prima che mi vaccinate, ne ammazzo 20
Finalmente una cosa giusta ha detto.Obbligo vaccinale,altrimenti chi non vuole si attacca al tram!
Finchè la comunicazione sarà improntata sull’offesa e all’emarginazione di chi non vuole, giustamente, vaccinarsi, dubito possa cambiare qualcosa. Ma oramai la frattura è insanabile, ci sono milioni di persone che non si vaccineranno mai e non cederanno mai alle vostre minacce. La Carfagna poi, stendiamo un velo pietoso.
Questa è la fine che hanno fatto gli italiani per colpa di Berlusconi: in mano alle zoccole.
Il suo dovere è quello di rispettare la Costituzione, visto che da anni i cittadini le pagano lo stipendio, ma evidentemente tra una trasmissione televisiva e una festa ad Arcore, ha dimenticato di studiarla.
Amore mio quanto sei bella, maretta mia che melodia mi fai canta’, che melodia mi fai suona’
esatto!!!!
Fai la rivoluzione ???, tu Sasicchia e i 10 di Portanova ? ???
Mara Carfagna…
vai a fare BUNGA BUNGA! che ti riesce meglio
Rientro tra i non vacinabili e mi state rendendo la vita lavorativa e privata un inferno perchè nessun medico ha capito come si fa il pass in deroga. Rischiate la rivoluzione soprattutto se non ci fate lavorare . Fasciciti di merda