Ubbidiente, che da poco tempo aveva lasciato una struttura di accoglienza, è stato arrestato a seguito della segnalazione di diversi cittadini, al centralino della Sala Operativa della Polizia di Stato di Salerno. Diversi residenti nel Centro storico hanno denunciato azioni di danneggiamenti e disturbo da parte di un uomo.
In particolare, il soggetto segnalato si aggirava per le strade, urlando e inveendo e sputando ai passanti; Con azioni vandaliche aveva già danneggiato l’insegna di un centro scommesse del Centro Storico e, in preda all’agitazione, era entrato nella Chiesa di Santa Lucia, lanciando pietre e bestemmiando.
Durante gli insani gesti non ha ferito nessuno ma, data la sua condizione di estrema agitazione, due volanti della Polizia si sono concentrate nell’attività di rintracciarlo, per scongiurare una pericolosa escalation di violenza, che avrebbe potuto innescare eventi con conseguenze più gravi.
La descrizione del soggetto ha permesso ai poliziotti di individuare e rintracciare il responsabile di quelle azioni: si trattava di Fabrizio Ubbidiente. All’atto del fermo, l’uomo ha tentato di ribellarsi aggredendo gli agenti, ma senza gravi conseguenze. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato portato al carcere di Fuorni.
Fonte Le Cronache
Disubbediente
Disubbidiente
Se una persona ha problemi (purtroppo! Spiace per lui e per i familiari così come spiace ogni caso simile) e sta in strada, quando non appartiene a famiglia di boss, tutti i guagliuni a sfottere, tirare bottigliate, prendere a bastonate (siccedeva con Alfredo il pazzo, e con le altre persone problematiche). Quando invece appartiene alla famiglia del boss, tutti con la coda tra le gambe, eh.
Un troglodita figlio della peggiore specie di cafoni del centro storico. Violento, pericoloso socialmente, bisognerebbe esiliarlo su un’isola perché il carcere è inutile.