Pestaggio razzista a Pagani: 14enne aggredito in piazza. S’indaga

Stampa
Aggressione a sfondo razzista a Pagani in piazza Sant’Alfonso. La vittima, un 14enne di colore originario del Marocco è stato picchiato da un 40enne del posto. A darne notizia il quotidiano La Città. L’episodio si è verificato due sere fa. A scatenare l’aggressione futili motivi. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei presenti.

Sembrava una serata tranquilla, eppure la vicenda è stata notata e raccontata, con un certo sgomento, da una ragazzina di 14 anni, anche lei di colore, intervenuta in difesa della vittima, suo conoscente, e finita anch’ella nel mirino, subissata di offese relative al colore della sua pelle e presa a parolacce.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che schifo di gente esiste aggredire un ragazzino perché di colore, sei un verme non ci sono parole

  • Se sono futili motivi, come fate ad affermare che sia razzismo? Avete rotto le palle voi e sto razzismo. L’unico razzismo è contro gli Italiani.

  • Sono contro la violenza e il razzismo, e se ci fossero altri motivi alla reazione non condivisibile del paganese? Faccio un esempio, se un parcheggiatore abusivo non italiano mi chiede il pizzo e io reagisco, sono razzista?

  • Io sono quel ragazzo che è stato aggredito fa un 40 enne è ho 14 anni e mi chiamo SOUHAIL YOUSSFI

  • Io sono quel ragazzo che è stato aggredito fa un 40 enne è ho 14 anni e mi chiamo SOUHAIL YOUSSFI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.